menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione di Torino Porta Nuova

La stazione di Torino Porta Nuova

16 treni da Torino per raggiungere il 46° Festival delle Sagre di Asti: i dettagli

Evento in programma sabato 7 e domenica 8 settembre

Diciassette treni in più per raggiungere il 46° Festival delle Sagre di Asti, in programma sabato 7 e domenica 8 settembre. Saranno 16 tra Asti e Torino e uno, al ritorno, tra Asti e Alessandria. I collegamenti sono stati programmati da Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte, per facilitare gli spostamenti di coloro che vorranno godere dell’importante appuntamento enogastronomico astigiano lasciando a casa l’auto evitando così lo stress del traffico e della ricerca del parcheggio.

Una maggior offerta tra Torino e Asti - 72 collegamenti complessivi il sabato e 62 la domenica - che garantirà il rientro in treno, fino a tarda notte, dal grande ristorante all’aperto in Piazza Campo del Palio al capoluogo piemontese. In particolare, la notte tra sabato e domenica, l'ultimo treno partirà da Asti alle 2.00 con arrivo a Torino alle 2.50.
 
I nuovi treni tra Torino e Asti fermeranno in tutte le stazioni tranne Moncalieri, Pessione e San Paolo Solbrito. Il treno tra Asti e Alessandria fermerà in tutte le stazioni.  
 
 Maggiori informazioni su trenitalia e nelle biglietterie.
 orari treni (1)-2orari treni (2)-2
 

In treno a vapore al Pavese Festival, sulla ferrovia turistica del Monferrato

Domenica 8 settembre dalla stazione di Torino Porta Nuova alle 7.35 partirà un treno d’epoca diretto a Santo Stefano Belbo dove è in programma la 18esima edizione del Pavese Festival. Fermate intermedie a Torino Porta Susa (7.44), Asti (8.50), Motta di Costigliole (9.14), Castagnole delle Lanze (10). Arrivo a Santo Stefano Belbo alle 10.17. Numerosi gli appuntamenti tra musica, arte e attività teatrali nell’ambito del Pavese Festival, rassegna tra le più importanti della provincia di Cuneo che, dal 2001, rende omaggio alla figura di Cesare Pavese.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento