rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Attualità Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Nitto Atp Finals a Torino, potenziati i servizi Gtt: come raggiungere il Pala Alpitour

Chi ha il biglietto per l’evento sportivo viaggia gratis sulle linee 4 e 10

Gruppo Torinese Trasporti (GTT) durante le Nitto Atp Finals di Torino potenzierà il servizio di collegamento con il Pala Alpitour, sede della manifestazione, tra il 14 e il 21 novembre. Il Pala Alpitour si può raggiungere con le linee 4 e 10, entrambe ben collegate alle principali stazioni ferroviarie di Torino (Porta Nuova e Porta Susa).

Gli spettatori viaggiano gratis

Per incentivare l’accesso al Pala Alpitour in modalità “green”, in occasione dell’evento, da domenica 14 a domenica 21 novembre, GTT consentirà ai possessori del biglietto per la sessione prevista nella stessa giornata, di viaggiare gratuitamente su queste due linee, “in conformità agli accordi intercorsi con FIT, società organizzatrice dell’evento, e con l’autorizzazione dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e il Comune di Torino”, si legge in una nota GTT.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito internet GTT dove si trovano anche indicazioni per i parcheggi e su come muoversi da e per l'aeroporto. Inoltre, si potrà programmare il proprio viaggio anche consultando le principali App di infomobilità, come il Bot Gtt di Telegram, Moovit e MaTo.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nitto Atp Finals a Torino, potenziati i servizi Gtt: come raggiungere il Pala Alpitour

TorinoToday è in caricamento