menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Aggiornata l'app di TorinoToday: nuova grafica, sempre più funzioni

Rinnovata dall'editore Citynews Spa

Una nuova grafica, possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse e tantissimo altro. Sono queste le caratteristiche esclusive dell'app di TorinoToday, rinnovata in questi giorni dall'editore Citynews spa, disponibile su Playstore di Android ed Apple store. Il tutto completamente gratis e aggiornato sempre, 365 giorni all'anno.

Scarica qui app per Android

Scarica qui app per Apple IOS

Sono già decine di migliaia i download, con una media di voti elevatissima su Android, 4,4/5. C'è stato un agile restyling della veste grafica: gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza, e così l'esperienza di visualizzazione dei video in alta definizione. Tra le funzioni, è possibile "crearsi" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti e, una volta inserito il proprio indirizzo, avere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio quartiere. Non solo: dal proprio profilo, si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare argomenti. Utilissima anche la guida a tutti gli eventi di Torino e provincia per il weekend, aggiornata costantemente. 

Naturalmente, si possono anche inviare foto e notizie alla redazione, oppure segnalare avvenimenti dal proprio quartiere. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce ed intuitivo. Oltre alle notizie da Torino, l'utente è aggiornato anche sui principali fatti dall'Italia e dal mondo, con il nazionale Today.it. 

Scaricatela se non l'avete ancora oppure fate l'aggiornamento: una guida rapida vi mostrerà tutte le nuove caratteristiche dell'app e come utilizzarle al meglio. Sotto i link per il download, è semplicissimo e bastano pochi secondi. Buona lettura!

Scarica qui app per Android

Scarica qui app per Apple IOS

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento