rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Torino Airport, voli low cost su Londra anche in estate: EasyJet estende la programmazione

Biglietti già in vendita

Rafforzati da Torino i collegamenti per Londra, anche nella stagione estiva. EasyJet ha esteso infatti la programmazione dei voli da Torino Airport per Londra Gatwick anche nei mesi caldi, diversamente da quanto accadeva negli anni passati, quando il servizio cessava a fine marzo.

Aumentano le frequenze

 Ad aprile 2022 il collegamento easyJet per Gatwick sarà effettuato con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica; a partire da maggio 2022, saranno ben cinque le frequenze settimanali, di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

“Siamo particolarmente felici di estendere alla stagione estiva la storica rotta di EasyJet che collega l’aeroporto di Torino con il nostro hub di Londra Gatwick - ha spiegato Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia - Ormai da anni questo collegamento consente non solo ai turisti inglesi di venire a sciare sulle Alpi piemontesi, ma anche ai torinesi di raggiungere il centro di Londra in modo rapido e conveniente".

E conclude: "Con l’apertura del collegamento all’estate e con l’aumento delle frequenze operative, Londra e Torino saranno finalmente collegate tutto l’anno con una rotta che consente di raggiungere con facilitá il centro cittá”.

Voli già in vendita a tariffe convenienti 

I voli sono già in vendita su tutti i canali della compagnia aerea con tariffe a partire da 23,99 euro.

“Siamo soddisfatti che EasyJet abbia deciso di estendere il volo per Londra Gatwick oltre la stagione invernale - ha dichiarato Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport  - rendendo operativo il collegamento anche in estate. Si tratta di un ampliamento della programmazione molto atteso dal nostro bacino di riferimento per il quale siamo certi che la domanda non mancherà”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Airport, voli low cost su Londra anche in estate: EasyJet estende la programmazione

TorinoToday è in caricamento