rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Caselle Torinese

L'Olanda si riavvicina: da agosto ripartono i voli per Amsterdam

Tutti i giorni

Olanda più vicina grazie alla riattivazione della tratta aerea Torino-Amsterdam Schiphol di Klm Royal Dutch Airlines, a partire dal prossimo 3 agosto 2020.

“I nostri clienti vogliono ritornare a viaggiare di nuovo. Stiamo quindi espandendo il network gradualmente e, con tutte le misure sanitarie adottate a bordo e a terra, lo stiamo facendo nel modo più sicuro possibile”, afferma il presidente di Klm, Pieter Elbers.

I voli da Torino Caselle ad Amsterdam Schiphol saranno operativi tutti i giorni, con partenza alle 11.45 e arrivo alle 13.40. Da Amsterdam a Torino, invece, il volo decollerà alle 9.40 con arrivo previsto alle 11.15.

“Il riavvio delle operazioni di KLM sullo scalo di Torino è un segnale molto importante, che conferma come la ripresa dell’offerta voli stia interessando sempre più anche il comparto internazionale. Essere nuovamente collegati con un hub strategico come Amsterdam Schiphol consente infatti al nostro bacino di riferimento di poter volare verso il resto del mondo, grazie all’ampia gamma di destinazioni offerte dal Gruppo Air France-KLM. Inoltre, il fatto che il collegamento sia operato con 7 frequenze settimanali sin da subito rappresenta un valore aggiunto in termini di offerta, sia per i passeggeri che scelgono di volare da Torino via hub verso altre mete, sia per i visitatori che giungono sul nostro territorio” commenta Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Olanda si riavvicina: da agosto ripartono i voli per Amsterdam

TorinoToday è in caricamento