rotate-mobile
L'INAUGURAZIONE / Falchera / Corso Romania

Apre il distretto urbano To Dream a Torino con negozi, attività di ristorazione, servizi e intrattenimento

Giovedì 13 aprile saranno presentate le attività del primo lotto

Giovedì 13 aprile verrà ufficialmente inaugurato To Dream, il nuovo maxi-centro commerciale nato dalla riqualificazione dell’ex area industriale Michelin di Corso Romania, nella zona nord-est della città.  Al taglio del nastro tra i brand più attesi ci sono: NewYorker, H&M, Ovs, King Kiabi, Mango, Douglas, Kasanova, Mondadori, Conte Calzature, Portobello, Billy Tacos, Ichi Station, Vàsame e Kebhouze.

To Dream si trova all'intersezione di tre grandi arterie stradali: la tangenziale di Torino A5, la Strada provinciale 11 in direzione Settimo e l'autostrada A4 Torino-Milano e può contare su un bacino di utenza di 1,6 milioni di abitanti, residenti entro i 30 minuti in automobile, che diventano 3,8 milioni entro i 75 minuti.

Il progetto, che ha definito un'area di intervento di 270.000 metri quadrati, prevede che, a pieno regime, saranno ospitati 100 negozi, 25 ristoranti, aree parcheggio, un'arena eventi, 8 sale cinema e addirittura un hotel quattro stelle con 120 stanze e la pista di go-kart più lunga d’Europa. Sarà quindi presente una grande area ristorazione affacciata su un’ampia fascia verde e si prevede la realizzazione di un’arena per eventi. In totale ci saranno 45.000 metri quadrati di attività, ristoranti e servizi, 23.000 metri quadrati di attività ricreative, 17.000 metri quadrati destinati al retail, 85.000 metri quadrati di commercio e intrattenimento e 4.000 di posti auto, molti dei quali sotterranei. To Dream sarà circondato da un’ampia area verde di oltre 45.000 mq dove rilassarsi, giocare e fare sport.

Il secondo lotto di To Dream verrà completato a ottobre del 2023, la terza e ultima fase nel 2024. Tra i marchi attesi prossimamente ci sono anche Primark e Conad.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il distretto urbano To Dream a Torino con negozi, attività di ristorazione, servizi e intrattenimento

TorinoToday è in caricamento