rotate-mobile
Attualità

In vista delle vacanze di Natale, Tgv Inoui lancia l'offerta Black Friday: andare a Parigi costa meno

Tutti i vantaggi

In occasione del Black Friday, dal 15 al 28 novembre, tutti viaggiatori Tgv Inoui potranno acquistare le Carte Avantage, le carte fedeltà a 24.50 euro, grazie ad uno sconto del 50% e diventare clienti privilegiati di Tgv Inoui per un anno intero. L'occasione per regalarsi qualche giorno a Parigi in vista del Natale e delle vacanze invernali. Tgv Inoui collega Milano e Torino con Parigi con tre treni giornalieri A/R, rispettivamente in 7:09 e 5:34 ore.

Disponibili nelle versioni "jeune", "adulte" e "senior", le carte Avantage sono valide tutto l’anno e garantiscono diversi vantaggi, dalla riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno allo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni. Chi è in possesso della carta Avantage ha diritto al cambio e al rimborso gratuiti fino a 3 giorni prima della partenza. 

Con la versione "adulte", si può avere un’ulteriore riduzione del 30% da applicare alla tariffa di un eventuale accompagnatore. Oltre a poter usufruire di agevolazioni per viaggi di andata e ritorno che prevedono un pernottamento nel fine settimana o il sabato e la domenica in giornata, i possessori della carta Avantage adulte possono usufruire di sconti anche in caso di viaggi di sola andata viaggiando di sabato o domenica o con un bambino tutti i giorni della settimana.

Tgv Inoui però pensa a tutti, anche a coloro che vogliono prenotare le vacanze con grandissimo anticipo: i passeggeri potranno infatti già pensare alle vacanze primaverili, grazie alla possibilità di prenotare con 6 mesi di anticipo sulle partenze. Inoltre, grazie al recente lancio di SNCF Connect, la nuova app per smartphone sarà possibile organizzare, prenotare e gestire i propri viaggi e per ricevere in tempo reale il biglietto elettronico, gli orari e le variazioni dei treni e ogni informazione utile.

Vantaggi poi anche per chi viaggia con i bambini dai 4 agli 11 anni compiuti. Le famiglie potranno infatti approfittare di uno sconto del 50% sul biglietto, sia sul viaggio singolo che su andata e ritorno. Per i bambini che hanno meno di 4 anni è previsto inoltre un pacchetto a 9€ o, in alternativa, il viaggio gratuito senza posto assegnato.

"La Carta Avantage - ha affermato il Dott. Ancora, Amministratore Delegato di Sncf Voyages Italia - è lo strumento che mettiamo a disposizione dei viaggatori per far sì che tutti possano continuare a viaggiare in un’ ottica sempre più sostenibile tra l’Italia e la Francia, ma anche in tutta Europa con Tgv Inoui a prezzi vantaggiosi durante tutto l’anno senza subire il caro prezzi, inoltre a questo si aggiunge che il costo della Carta Avantage viene ammortizzato già a partire dal primo viaggio”  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vista delle vacanze di Natale, Tgv Inoui lancia l'offerta Black Friday: andare a Parigi costa meno

TorinoToday è in caricamento