rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Rivoli

A Rivoli arriva la sospensione del pagamento delle strisce blu: nei sabati di luglio e per due settimane ad agosto

Lo ha deciso la giunta comunale

In tutti i sabato di luglio 2022 e nel periodo compreso fra il 6 ed il 20 agosto 2022 non si pagherà la sosta nelle aree a pagamento di Rivoli.

Lo ha deciso la giunta comunale nei giorni scorsi per venire incontro a chi passerà il periodo estivo in città e. contemporaneamente, per aiutare il commercio locale, soprattutto in un periodo pieno di eventi per allietare serate e fine settimana.  

Palazzo Civico, inoltre, ricorda come la validità degli abbonamenti mensili eventualmente acquistati per il mese di luglio 2022 sarà prorogata fino al 5 agosto 2022 compreso, mentre la validità degli abbonamenti mensili eventualmente acquistati per il mese di settembre 2022 sarà anticipata a lunedì 22 agosto 2022.

“In occasione dell’inizio dei saldi estivi e delle numerose iniziative programmate per l’estate sul territorio, per favorire il commercio di vicinato, l’Amministrazione Comunale ha approvato la sospensione della sosta a pagamento in zona blu nel Comune di Rivoli nei sabati di luglio 2022 e nel periodo compreso fra il 6 ed il 20 agosto 2022. Siamo convinti che questa iniziativa potrà produrre dei benefici per coloro che decideranno di fare i propri acquisti nella nostra città", commenta il vicesindaco Laura Adduce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rivoli arriva la sospensione del pagamento delle strisce blu: nei sabati di luglio e per due settimane ad agosto

TorinoToday è in caricamento