rotate-mobile
Attualità

Strisce blu, è arrivata SostApp: l'applicazione per il pagamento degli abbonamenti e dei carnet di sosta

Disponibile per Android e IOS

Arriva Gtt SostApp, l'app per il pagamento degli abbonamenti per le strisce blu e i carnet di sosta. Si tratta di un sistema che si affianca alle app per la sosta breve già operative e completa il sistema di dematerializzazione dei titoli di sosta Gtt. La app permette di pagare - tramite Satispay, PayPal, Apple e GooglePlay - giornalieri, settimanali, mensili, trimestrali e annuali e carnet plurisettimanali da 4 o 10 voucher ed è disponibile per smartphone con sistema operativo Android e IOS, anche nella versione in lingua inglese. SostApp si può scaricare su GooglePlay e su AppStore.  

È l’app per chi vuole sostare facile: è sufficiente registrarsi una prima volta attraverso i normali dati anagrafici per ottenere user e password e l’accesso è ancora più rapido per chi desidera utilizzare il social login di Facebook e Gmail. In fase di registrazione verrà chiesto di indicare se si accede al servizio come “Privato” – “Società” – “Ditta individuale” – “Libero professionista” – “Ente” e sarà poi molto semplice utilizzare le funzioni di SostAPP attraverso i tre bottoni principali: “Soste” – “Titoli attivi”- “Acquisti”.

I dati confermano un particolare gradimento dei pagamenti online con un trend in crescita: nel 2019 le operazioni tramite app di sosta sono state il 16% del totale, nel 2021 questa percentuale è salita al 22%.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce blu, è arrivata SostApp: l'applicazione per il pagamento degli abbonamenti e dei carnet di sosta

TorinoToday è in caricamento