Attualità Centro / Piazza San Carlo

Piazza San Carlo, la Luce d'Artista si spegne per un mese: è colpa di Cioccolatò

È Miracola, la novità di quest'anno

Le Luci d'Artista si sono appena accese ma ecco che arriva la prima battuta d'arresto. In particolare per quella che è la novità di quest'anno. Miracola, l'installazione di Roberto Cuoghi in piazza San Carlo, l'originale miscela di luci e buio, resterà spenta dal 4 al 24 novembre.

Un lungo stop

Lo ha reso noto l'amministrazione che ha fatto sapere che, in concomitanza con le manifestazioni CioccolaTò e Maratona di Torino previste nell'aulica piazza, l'accensione della Luce d'Artista di Cuoghi verrà temporaneamente sospesa. Tuttavia l'installazione  sarà nuovamente visibile dal 25 novembre, a partire dalle ore 21.15 fino alle ore 1.15, come da programma.

La mappa delle Luci di Gtt

Intanto Gtt - il Gruppo Trasporti Torinese - suggerisce agli utenti, sulla sua pagina Facebook, l'utilizzo del "calcolo percorso" sui mezzi pubblici per poter ammirare le Luci d'Artista dislocate in città. Inserendo gli indirizzi di partenza e arrivo, compare una mappa del tragitto compiuto a bordo del bus o del tram: un'idea tutt'altro che malvagia ma che a detta dei fruitori della pagina, leggendo i commenti, risulta essere poco chiara e per niente immediata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Carlo, la Luce d'Artista si spegne per un mese: è colpa di Cioccolatò

TorinoToday è in caricamento