menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

OGR, Snodo riapre al pubblico il dehors per l'estate 2019

Dopo il successo dello scorso anno

Riapre giovedì 16 maggio il dehors estivo di Snodo, il risotrante e locale all'interno delle Officine Grandi Riparazioni di corso Castelfidardo a Torino. Dopo il successo dell'estate 2018, e mentre i torinesi aspettano sempre più impazientemente il ritorno della calda stagione, si registra quindi la riapertura di uno degli spazi più frequentati dai giovani a Torino nei mesi estivi.

Suddiviso in cinque aree - Pausa Caffè, Social Table, Ristoro, Officina del Gusto e Dopolavoro - che uniscono ristorazione di qualità e un servizio bar che dalla collazione arriva ai cocktail, Snodo ha saputo in meno di due anni affermarsi nella scena della movida torinese, diventando anche un punto di riferimento per vip e calciatori, che qui si ritrovano in occasioni speciali come quando i giocatori della Juve hanno festeggiato la Supercoppa o il compleanno di Pjanic

Con "Snodo ti manda fuori", quindi, il locale che anima le giornate e le serate delle OGR conferma l'apertura al pubblico dei cortili per tutta la stagione estiva: 2300 metri quadri di spazio aggiuntivo, che verranno inaugurati giovedì 16 maggio dalle 19 alle 2 di notte. Per la serata inaugurale, tra drink e aperitivi, ci sarà il live di dj e artisti della scena musica elettronica come LIM, Anything Pointless, Cobra & Kwality e Alain Diamond. Inoltre, fino alle 22 sarà possibile visitare la mostra "Cuore di Tenebra", mentre Transportable Shop, la libreria delle OGR, sarà aperta fino alle 22. Info e dettagli per le prenotazioni nell'evento Facebook dedicato a Snodo ti manda di fuori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento