Attualità parco Dora

Torino, al Parco Dora entro metà agosto verrà inaugurato il nuovo Skate Park

Sostituirà vecchie strutture che sono state rimosse

Il nuovo Skate Park al Parco Dora di Torino dovrebbe essere inaugurato entro metà agosto. Ad annunciarlo la sindaca Chiara Appendino con un post su facebook. Sono già iniziati i lavori sotto la tettoia dello strippaggio. Il nuovo Skate Park, spiega la sindaca, prenderà il posto di vecchie strutture in legno che sono state rimosse. II nuovo parco è stato realizzato in collaborazione con l'Associazione Skateboarding Torino.

"Ci sarà una rampa da skate in opera fissa e diversi altri elementi metallici che andranno a costituire percorsi di difficoltà crescente", scrive la sindaca, "Inoltre, il grande vantaggio che mantiene questo nuovissimo skate park, è proprio nella sua posizione: coperto da una tettoia è utilizzabile tutto l'anno". 

L'inaugurazione del nuovo Skate Park dovrebbe avvenire entro metà agosto. "Stiamo mettendo al suo posto un altro tassello di una Torino che si rinnova. E che, proprio in questo parco, ha visto da poco inaugurata l'area del lotto Valdocco, dove alberi e prato hanno preso il posto di asfalto e cemento", ha concluso la sindaca. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, al Parco Dora entro metà agosto verrà inaugurato il nuovo Skate Park

TorinoToday è in caricamento