Attualità

RSA di “Sereni Orizzonti”, proseguono i lavori nelle 3 nuove strutture torinesi

Nei Comuni di Torrazza Piemonte, San Gillio e La Loggia

La RSA di Torrazza Piemonte

Procedono regolarmente, senza alcun intoppo, i lavori per la realizzazione delle nuove RSA di “Sereni Orizzonti” nei Comuni torinesi di Torrazza Piemonte, San Gillio e La Loggia. Le strutture vanno ad aggiungersi alle 23 già attive in Piemonte, mentre un’altra RSA è in costruzione in provincia di Novara (a Borgo Ticino).

“La vicenda giudiziaria che ha coinvolto il vertice nonché alcuni manager e funzionari dell’azienda non ha infatti determinato alcun contraccolpo sulla gestione quotidiana di tutte le sue 80 RSA né ha compromesso la solidità economico-finanziaria dell’intero gruppo, che resta in grado di mantenere tutti i suoi impegni” si legge in una nota dell’azienda.

In tutti e tre i cantieri le opere strutturali in cemento armato verranno completate entro la fine di novembre. A San Gillio e a Torrazza Piemonte si sta inoltre procedendo anche con le opere murarie esterne e a breve inizieranno i lavori impiantistici a tutti i piani. La fine dei lavori per la costruzione di queste nuove strutture è prevista per il 30 aprile 2020 a San Gillio e il per il 30 giugno 2020 a La Loggia e a Torrazza Piemonte. Tali strutture potranno entrare in funzione soltanto tre mesi dopo, una volta terminata la fase di allestimento interno e ottenute le necessarie autorizzazioni.
 
   
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RSA di “Sereni Orizzonti”, proseguono i lavori nelle 3 nuove strutture torinesi

TorinoToday è in caricamento