Attualità

Torino, manca la luce nella tua via? Ci sono guasti o anomalie nella tua zona? Dove inviare le segnalazioni

Disponibile la nuova versione dell’app Iren “luce in città” per segnalare eventuali problemi al servizio di illuminazione pubblica

Immagine di repertorio

È disponibile la nuova versione dell’App “Luce in città” che permette ai cittadini di segnalare ad Iren eventuali guasti o anomalie inerenti al servizio di illuminazione pubblica di Torino, velocizzando così l’attività di ripristino a vantaggio dell’efficienza e qualità del servizio. L’applicazione si affianca al tradizionale numero verde destinato alla segnalazione guasti (800 913737 attivo 24h su 24, 7 giorni su 7).

Realizzata da Iren e disponibile sia per sistemi Android che iOS, l’applicazione rappresenta uno strumento gratuito e utile per effettuare segnalazioni in tempo reale. Rispetto alla versione precedente, spiegano da Iren, “Luce in città” è dotata ora di una interfaccia più intuitiva e arricchita di migliori funzioni di localizzazione: “Con pochi e semplici passaggi, l’App consente di segnalare il guasto scattando una foto o inviando il codice del punto luce non funzionante, geolocalizzando automaticamente l’area interessata. A intervento concluso, l’utente che ha segnalato l’anomalia di servizio, riceve un feedback sull’attività portata a termine, ottenendo quindi un ritorno puntuale sulla risoluzione della sua segnalazione”.

L’App è già disponibile su Google Play e su Itunes e può essere scaricata anche dal sito internet del Gruppo Iren, alla pagina https://www.gruppoiren.it/illuminazione-pubblica-e-artistica.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, manca la luce nella tua via? Ci sono guasti o anomalie nella tua zona? Dove inviare le segnalazioni

TorinoToday è in caricamento