menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Al Salone del Libro in treno con ingresso scontato del 30%: la promozione

Evento a Lingotto Fiere dal 10 al 14 maggio

Sconto del 30% sul biglietto di ingresso per i clienti Trenitalia in visita al Salone Internazionale del Libro di Torino, evento di cui la società di trasporto del Gruppo FS è Official Carrier che si terrà a Lingotto Fiere, dal 10 al 14 maggio. La particolare promozione è dedicata ai soci CartaFRECCIA in arrivo a Torino con le Frecce e gli InterCity e ai clienti del servizio regionale di Trenitalia.

Sono 74 i servizi che tra Frecce, InterCity e InterCity Notte collegano giornalmente il capoluogo piemontese con le principali città d’Italia. I collegamenti quotidiani effettuati dai treni regionali veloci per raggiungere la città della Mole sono 44 con Milano, 28 con Genova, 23 con Cuneo, 18 con Savona, oltre ai 24 regionali tra Torino e Aosta. Con circa 300 treni del servizio ferroviario metropolitano (SFM), Torino è connessa con tutta la regione: Pinerolo e Chivasso, Bra e Alba, Asti, Fossano, Susa e Bardonecchia.

 Indicazioni per ottenere la promozione

Per visitare a prezzo ridotto la manifestazione - quest’anno particolarmente ricca con i suoi 13.500 m2 di spazi espositivi e 1500 eventi previsti - ai soci CartaFRECCIA basterà esibire la carta fedeltà di Trenitalia e un biglietto del treno con destinazione Torino valido su Frecce, InterCity e InterCity Notte, con una data di viaggio precedente al massimo di due giorni quella scelta per visitare il Salone

I clienti del trasporto regionale potranno accedere ai padiglioni di Lingotto Fiere con il 30% di sconto mostrando il biglietto o l’abbonamento regionale utilizzati per arrivare a Torino, anche con applicazione sovraregionale o integrati “Formula”. 

  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento