rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Centro / Via Accademia delle Scienze, 6

"Settimana della Mobilità Europea", sconti e tariffe speciali per visitare i musei Torinesi grazie a Trenitalia

Dal Museo Egizio al Museo dell'Auto e, ancora, il Museo del Cinema

In occasione della "Settimana della Mobilità Europea", il settore Regionale di Trenitalia ha deciso di dare vita ad una serie di iniziative per promuovere una mobilità sempre più attiva e a basse o zero emissioni, incoraggiando la mobilità sostenibile quale mezzo per visitare i principali musei torinesi oltre che per raggiungere il proprio luogo di lavoro o di studio.

È infatti prevista una tariffa ridotta o uno sconto sul Family Ticket per visitare il Museo Egizio arrivando a Torino a bordo di uno dei treni del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM) o dei regionali da Aosta o, ancora, dei regionali veloci da Milano, Genova, Cuneo e Savona.

Per l’ingresso al Museo del Cinema e la mostra di Dario Argento è possibile attivare la promo "2X1", dedicata ai clienti "CartaFreccia" che arrivano a Torino con le Frecce e/o Intercity e per i titolari di abbonamento mensile o annuale Regionale Piemonte, oppure il ridotto per l’ingresso singolo.

Tariffe dedicate anche per l’ingresso al Museo Nazionale dell’Automobile (Mauto) e alla mostra temporanea "The Golden Age of Rally".

Ai possessori di abbonamento di treni regionali, infine, è riservato uno sconto di 4 euro sull’acquisto dell’Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta.

Inoltre, gli abbonati regionali possono usufruire della promozione “Viaggia con me”, che consente di viaggiare gratis su tutti i treni regionali insieme a chi ha acquistato un biglietto.

Continua anche l’offerta “Junior”, viaggi gratuiti per i ragazzi fino a 15 anni in compagnia di un adulto pagante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Settimana della Mobilità Europea", sconti e tariffe speciali per visitare i musei Torinesi grazie a Trenitalia

TorinoToday è in caricamento