rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Pralormo

Mostre e musei, per gli abbonati Gtt ingressi a prezzi scontati: tutte le proposte di aprile

Da Messer Tulipano a Frida Kahlo,i possessori di abbonamenti per mezzi pubblici entreranno con biglietto ridotto

Interessanti novità ad aprile per gli amanti dell'arte. Gtt - Gruppo Torinese dei Trasporti, propone altre nuove vantaggiose iniziative per i possessori di abbonamenti annuali o plurimensili e Formula in corso di validità. 

Fino al 1° maggio al Castello di Pralormo c'è "Messer Tulipano", la rassegna floreale giunta alla XXI edizione, e gli abbonati Gtt potranno acquistare il biglietto d'ingresso a prezzo ridotto presentando la tessera Bip alla cassa o in prevendita.  

E poi ci sono "Animals, Steve McCurry" fino al 1° maggio, "Frida Kahlo, through the lens of Nickolas Muray" fino al 5 giugno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e "Andy Warhol super pop" a Palazzo Barolo fino al 1° maggio, a Torino.

Ma le occasioni per visitare mostre e musei a prezzi scontati non finiscono qui. Da oggi, 7 aprile e fino al 4 settembre, al Museo di Arti Decorative di via Po c'è la mostra dedicata a Luigi Sapelli, in arte Caramba, famoso scenografo e costumista: con l'abbonamento Gtt si potrà visitare a prezzo ridotto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostre e musei, per gli abbonati Gtt ingressi a prezzi scontati: tutte le proposte di aprile

TorinoToday è in caricamento