rotate-mobile
Attualità

Sciopero del personale Trenitalia: servizi non garantiti domenica 21 novembre 2021

Indetto da Orsa

La segreteria regionale del sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero del personale mobile delle direzioni regionali Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia, dalle ore 3 di domenica 21 alle ore 2 di lunedì 22 novembre 2021. In questa fascia oraria, dunque, potrebbero non essere garantiti i normali servizi.

Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie o al numero verde gratuito 800 89 20 21.

Regolari le Frecce e i treni a lunga percorrenza

Domenica 21 e lunedì 22 novembre circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza in occasione dello sciopero proclamato dalla segreteria regionale Piemonte e Valle d’Aosta del sindacato Orsa, dalle ore 3.00 di domenica 21 novembre alle 2.00 di lunedì 22 novembre.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero del personale Trenitalia: servizi non garantiti domenica 21 novembre 2021

TorinoToday è in caricamento