rotate-mobile
Attualità Caselle Torinese / Aeroporto Caselle

Ryanair apre una nuova rotta da Torino verso l'Europa: sarà attiva da giugno 2023

È la prima volta che vi è un volo da Caselle verso Porto

A partire dal 2 giugno 2023 i torinesi avranno una possibilità in più per andare a Porto in Portogallo. Ryanair ha infatti annunciato mercoledì 21 dicembre 2022 la nuova rotta Torino-Porto, che volerà il lunedì e il venerdì dall'aeroporto di Caselle.  

Con questa salgono a 35 le rotte di Ryanair in partenza da Torino e per l'occasione Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 29,99 euro a tratta. 
 
"Siamo lieti di offrire ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani con l'aggiunta di questa nuova rotta per Porto", ha spiegato il country manager di Ryanair per l'Italia, Mauro Bolla, che ha spiegato che si tratta di uno strumento in più a disposizione di chi voglia pianificare le vacanze estive. 

"Siamo soddisfatti che Ryanair abbia deciso di ampliare il network di collegamenti da Torino aggiungendo Porto come nuova destinazione in Portogallo", ha commentato l'amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno, "La meta non era mai stata servita prima dal nostro scalo e l’aggiunta di un ulteriore paese collegato rafforza la connettività e amplia l’attrattività turistica del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair apre una nuova rotta da Torino verso l'Europa: sarà attiva da giugno 2023

TorinoToday è in caricamento