"Dove sono ora?": Russel Crowe è a Torino, la foto spopola sui social
Il Gladiatore è in città dopo essere stato a Roma
L'attore, musicista e regista australiano Russel Crowe è a Torino, e lo annuncia sul suo profilo Twitter con una domanda la cui risposta è scontata per qualunque torinese ma non per il resto del mondo "Where am I now?" "Dove sono ora?" chiede Crowe postando una foto del Palazzo Carignano in pieno centro cittadino.
L'attore interprete di grandi film come "Il Gladiatore" o "A Beautiful Mind" è in Italia da qualche giorno. Prima è stato a Roma, dove ha fatto un concerto e dove ha ribadito il suo tifo per la squadra giallorossa, ora è arrivato in quella che è la prima capitale d'Italia. Al momento non si conosce il motivo per cui Crowe è a Torino. Nel frattempo, sono molti i torinesi e non solo che danno consigli di viaggio al Gladiatore. Tra i posti più suggeriti dai fan, il Museo Egizio, un bar per il bicerìn...
Where am I now? pic.twitter.com/xpb5Tumg25
— Russell Crowe (@russellcrowe) 14 giugno 2018
Passano pochi minuti, e il perché del giro torinese di Russel Crowe è svelato: aveva una visita programmata al Museo Egizio, come conferma un tweet dello stesso museo. E a fine visita, un "avvertimento" del Gladiatore alla sindaca Appendino che saluta l'ospite speciale. "Ciao Chiara, mi raccomando mantieni questo museo ben finanziato...".
We got a special visitor this morning!
— Museo Egizio Torino (@MuseoEgizio) 14 giugno 2018
Guess who? pic.twitter.com/gFF0U1z28h
Ciao Chiara . It’s a very beautiful place indeed especially in the sunshine.
— Russell Crowe (@russellcrowe) 14 giugno 2018
The Egyptian collection is amazing , keep that museum well funded !!
I will be back . Maybe a coffee then ? https://t.co/7472yhtNQS