rotate-mobile
Attualità

Ronaldo e Georgina presto sposi? La proposta, secondo la stampa portoghese, a bordo del lussuoso yacht

E Torino sogna il matrimonio da favola

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez presto sposi? E' quello che da un po' si vocifera in giro, ma ora i tempi sono maturi e il fuoriclasse portoghese e la sua bella fidanzata di origine argentina ma spagnola d'adozione, potrebbero essere pronti per fare il grande passo. Secondo quanto rivelato da un giornalista lusitano durante la tramissione tv "Socialité", il campione durante la vacanza sul suo yacht in giro per il Mediterraneo, avrebbe chiesto alla ragazza di sposarlo durante una festa per pochi intimi.

Domanda alla quale ovviamente lei avrebbe risposto "sì, lo voglio". Lo stesso sì che Georgina ha pubblicato in un post con foto sui social ad agosto, accompagnato da un cuore, e che ha incuriosito i followers. Nulla si sa sulla data del grande evento, ma quello che riferisce la stampa portoghese è che presto, alla proposta, seguirà una vera e propria cena di fidanzamento alla quale parteciperanno le famiglie dei due, al completo.

E ora Torino, dove Cristiano e Georgina ormai sono residenti da due anni, sogna il matrimonio del secolo. I due fidanzati vivono con i loro figli sulla collina, in una villa da sogno ma il calciatore avrebbe già acquistato un terreno dove far costruire una casa - la sua, quella vera - da 20 milioni di euro. Già perchè a Torino si sentono a casa, lo ha rivelato qualche giorno fa Georgina, ospite al Festival di Venezia, dove non è passata inosservata indossando un vestito rosa cipria, dallo spacco vertiginoso. E siccome la coppia, quando ancora da pochi mesi in Italia, era andata a visitare la Gran Madre, per Torino sognare un matrimonio qui potrebbe anche essere lecito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronaldo e Georgina presto sposi? La proposta, secondo la stampa portoghese, a bordo del lussuoso yacht

TorinoToday è in caricamento