rotate-mobile
Attualità Rivoli / Piazza Togliatti Palmiro, 1

Riapre la piscina Bonadies di Rivoli: per accedervi ci sarà bisogno del green pass

Anche per il nuoto libero

Il conto alla rovescia è scattato: a partire dal prossimo 6 settembre 2021, infatti, riapre la piscina Bonadies di Rivoli.

La libera balneazione, da 50 minuti, dal 6 settembre al 1 ottobre 2021 sarà dal lunedì al giovedì dalle 8,20 alle 21. Il venerdì, invece, chiusura alle 20.

Inizieranno invece lunedì 4 ottobre 2021 i corsi di avviamento e perfezionamento per bambini e adulti e che avranno durata mensile, con scadenze per le iscrizioni ogni quindici giorni. Le preiscrizioni e le prenotazioni saranno accettate nei quindici giorni precedenti l’inizio del corso. I corsi si terranno ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19 per la fascia 6-14 anni. Per gli over 15 anni sarà dalle 13 alle 16 e dalle 19 alle 21 fino ad esaurimento disponibilità in corsia. Eventuali turni del martedì e venerdì saranno attivati successivamente e preventivamente concordati con la segreteria.

Sempre dal 4 ottobre, partirà l'attività ludico-motoria acquacità, per i bambini fino a 5 anni e solo su prenotazione individuale.

Dal 20 settembre, invece, semre e solo su prenotazione, partiranno le attività di acqua fitness e attività motorie acquatiche.

Recupero lezioni sospese al 24 ottobre 2020

Esclusivamente dal 6 settembre al 1 ottobre, solo su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 18:30 saranno consentiti i recuperi. Ai fini assicurativi, c'è da versare la quota di assicurazione-tesseramento obbligatoria di 5 euro valida fino al 1 ottobre ed eventualmente detraibile dalla quota annuale di assicurazione e tesseramento, pari a 32 euro, per coloro che sottoscriveranno l’annualità per la stagione 2021/2022.

Green Pass obbligatorio

Per disposizioni ministeriali, il Green Pass è obbligatorio per gli associati, tesserati ed utenti con abbonamento e sarà richiesto e registrato all’atto di prima iscrizione. Per la libera balneazione dovrà essere esibito.

La frequentazione e gli accessi rispetteranno, fino a nuove e diverse disposizioni ministeriali e sanitarie, le regole già in vigore ed applicate alla riapertura di luglio 2020.

L'entrata in piscina cambia causa lavori metropolitana

A causa dei lavori per la Stazione della Metropolitana si consiglia l’ingresso da via Tagliamento in cui sono disponibili i posteggi auto. L’ingresso pedonale da via Tagliamento è adiacente al Campo sportivo della Scuola Media Primo Levi e alla rampa di uscita del Posteggio Conad. Altri posteggi sono disponibili in Via Adige.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la piscina Bonadies di Rivoli: per accedervi ci sarà bisogno del green pass

TorinoToday è in caricamento