rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
NUOVA APERTURA / Settimo Torinese / Via Milano, 61

Risparmio Casa apre un nuovo store a Settimo Torinese

In Via Milano 61 oltre 2000 mq

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Settimo Torinese, provincia di Torino, in Via Milano 61. Il nuovo store si estende su un’area di oltre 2000 mq e rappresenta un’occasione per offrire
nuove opportunità lavorative grazie all’inserimento di 16 nuove risorse.

Il nuovo store  rappresenta un altro traguardo per questo marchio italiano che prosegue la propria strategia di crescita e sviluppo, raggiungendo il numero di 128 punti vendita.

“Siamo orgogliosi della crescita della nostra rete nel territorio piemontese, dove raggiungeremo ben 10 punti vendita per un totale di 180 risorse assunte finora in 4 province della Regione”, affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il punto vendita di Risparmio Casa a Settimo Torinese propone oltre 25.000 referenze un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

Chi vuole entrare a far parte dello staff può inviare il proprio curriculum a: selezione@risparmiocasa.com.

Giovedì prossimo, 9 dicembre, verrà inaugurato un nuovo store in Piemonte a Alessandria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risparmio Casa apre un nuovo store a Settimo Torinese

TorinoToday è in caricamento