Il supermercato si è completamente rinnovato: adesso è tutto su un piano

Nel centro commerciale

Il taglio del nastro avvenuto stamattina

Inaugurato nella mattinata di oggi, venerdì 28 agosto 2020, il nuovo ipermercato Carrefour nel centro commerciale Le Gru di via Crea a Grugliasco, completamente rinnovato "per assicurare ai clienti una migliore esperienza di acquisto, caratterizzata dalla qualità, dalla  presenza in assortimento di prodotti locali e da un’ampia gamma di servizi", dicono dalla catena francese.

È stata rivista la pianta dell’ipermercato, portando l’intera superficie di vendita su un singolo piano. Sono stati introdotti alcuni servizi, come nuove casse automatiche e l’installazione di un sanificatore automatico per carrelli a ozono, "a dimostrazione della grande attenzione che Carrefour presta a temi quali sicurezza e prevenzione", dicono sempre da Carrefour. Un’ulteriore novità riguarda, infine, la possibilità di accesso degli animali domestici. All’inaugurazione con taglio del nastro ha partecipato l’assessore al commercio del Comune di Grugliasco, Gabriella Borio.

“Per noi di Carrefour Italia - conclude Michele De Luce, direttore dell'ipermercato -, l’innovazione passa anche da nuove concezioni degli spazi di vendita che garantiscano ai nostri consumatori una migliore esperienza, sempre al passo con le loro preferenze. Siamo certi che riusciremo a rispondere con efficacia alla necessità dei nostri clienti di una spesa facile e veloce, che allo stesso tempo sappia coniugare qualità e convenienza”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

Torna su
TorinoToday è in caricamento