rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Via Villa Glori

Piscina Lido, i lavori proseguono come da cronoprogramma: la riapertura è prevista ad aprile

L'impianto era stato chiuso a gennaio per intervenire sul fondo della vasca

La Piscina Lido di Torino dovrebbe riaprire attorno alla metà del mese di aprile. I lavori in corso procedono regolarmente, come ha annunciato Massimiliano Miano, presidente della Circoscrizione 8: "Con la Coordinatrice allo Sport Francesca Varesio, mi sono recato in visita all'impianto natatorio della Lido per lo stato avanzamento lavori della nuova vasca. Gli interventi procedono secondo cronoprogramma; contiamo di riaprire al pubblico, collaudo positivo permettendo, entro metà aprile".

L'impianto di via Villa Glori, tra il fiume Po e corso Moncalieri, era stato chiuso all'inizio di quest'anno: le piastrelle sul fondo della vasca si staccavano e sebbene ci fosse stato un intervento dei tecnici prima di Natale, su un paio di corsie, il lavoro non era stato sufficiente e il problema si era ripresentato di nuovo. 

Da qui la decisione della chiusura della struttura per rimediare al danno con una ristrutturazione più approfondita e del trasferimento temporaneo di alcuni corsi e attività alla Piscina Parri. Ma sarà una soluzione momentanea. Da aprile infatti la piscina dovrebbe essere pronta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina Lido, i lavori proseguono come da cronoprogramma: la riapertura è prevista ad aprile

TorinoToday è in caricamento