rotate-mobile
Attualità

La torinese Rebecca Arnone rappresenterà l'Italia a Miss Mondo

Studia Scienze Biologiche e 'va pazza' per i Maneskin

Lunghi capelli e fisico statuario, è torinese la giovane che rappresenterà l'Italia a Miss Mondo. Anche se, in realtà, alla finalissima nazionale che si è appena conclusa a Gallipoli,  in Puglia, Rebecca era in gara con la fascia della Valle d'Aosta.

E ha stravinto su tutte le altre bellissime concorrenti, provenienti da ogni parte del Paese. La ventenne studia Scienze Biologiche all'Università di Torino, è figlia di Giovanni, medico chirurgo all'ospedale Martini, e Sabrina - e già da qualche anno la moda è diventata per lei una passione. Rebecca infatti, oltre ad essere impegnata sui libri, lavora come indossati e nel tempo libero dipinge e scrive racconti.

E come tante sue coetanee ama la musica metal rock con una predilezione particolare per i Maneskin, "Ne vado pazza", conferma la giovane miss. La torinese rappresenterà dunque l'Italia alla kermesse internazionale di Miss Mondo che si svolgerà a dicembre. 

E alla finale nazionale di Gallipoli un bel riconoscimento è andato all'altra torinese in gara. Letizia Turco, 17 anni, studentessa del Liceo Coreutico Teatrale Germana Erba, in gara per il Piemonte, si è aggiudicata la fascia moda capelli Philip Martin's. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La torinese Rebecca Arnone rappresenterà l'Italia a Miss Mondo

TorinoToday è in caricamento