menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Freepik License

Freepik License

I prodotti 'made in Piemonte' venduti con lo sconto del 20% per 20 giorni

La promozione di Nova Coop

I prodotti 'made in Piemonte' in vendita con uno sconto del 20%. I clienti di Nova Coop, dall' 8 al 28 ottobre, troveranno questa promozione che rientra nel progetto “Prodotti in Piemonte. Il buono del nostro territorio”, nata per sostenere il consumo di qualità e l'economia locale. Il gruppo offrirà una vetrina promozionale alle aziende alimentari piemontesi con cui collabora quotidianamente.

Questi prodotti fanno parte di un catalogo che verrà distribuito in circa 1,2 milioni di copie nei 60 punti vendita della Cooperativa in Piemonte e nei tre negozi in alta Lombardia.

Le produzioni locali piemontesi rappresentano una componente significativa di molti reparti: sono oltre 400 le referenze locali di grocery, oltre 600 quelle di libero servizio e gastronomia, oltre 300 quelle di forneria. L’industria dell’ortofrutta e del florovivaismo piemontesi offrono un’ampia gamma di prodotti e sapori dalle eccellenze ortofrutticole della provincia di Cuneo alle produzioni florovivaistiche del Lago Maggiore, alle carni, presenti con una ricca offerta che esprime la varietà territoriale piemontese e ha il suo punto di forza massimo negli allevamenti della Razza Piemontese Fiorfiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento