rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Centro / Via Montebello, 20

Torino, alla premiazione dell'attore Kevin Spacey anche Vittorio Sgarbi: "Polemiche inutili. Non è stato giudicato colpevole"

Domani la premiazione, dove sarà presente anche Vladimir Luxuria

Ci sarà anche Vittorio Sgarbi, attuale sottosegretario alla Cultura nel Governo Meloni, domani, lunedì 16 gennaio 2023, a Torino, per la premiazione del noto attore americano-britannico Kevin Spacey, che riceverà la "Stella della Mole", nell'ambito della giornata organizzata dal Museo del Cinema.

"Quelle di questi giorni sono polemiche davvero inutili. Non è stato giudicato colpevole e nel processo intentato dal collega Anthony Rapp non è che in cambio della propria disponibilità sessuale volesse una parte in un film di Spacey, non c'era servitù di potere per fare carriera, come per il #MeToo. Luxuria mi ha scritto e come lei altri del mondo gay dicendosi d'accordo con me. Mi sento più tranquillo con l'appoggio di queste posizioni", ha detto Sgarbi in una intervista all'Ansa.

E proprio Vladimir Luxuria, direttrice del Lovers Film Festival, sarà presente domani a Torino: sarà tra il pubblico, ad ascoltare la lezione magistrale di Spacey. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, alla premiazione dell'attore Kevin Spacey anche Vittorio Sgarbi: "Polemiche inutili. Non è stato giudicato colpevole"

TorinoToday è in caricamento