rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Venaria Reale / Via Sapino Don Giovanni

Riapre al Polo Sanitario di Venaria l'hub per le vaccinazioni "anti covid"

L'annuncio da parte del sindaco Giulivi e dell'Asl To3

Da oggi, lunedì 1 agosto 2022, in via Don Sapino a Venaria, sede del Polo Sanitario di Venaria, riapre i battenti l'hub vaccinale per le vaccinazioni "anti covid". 

Sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 19, per la seconda dose booster. Gli accessi saranno per i 60-79 anni con pre iscrizione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it. Potranno vaccinarsi anche gli over 80 e le categorie dei fragili che ancora non lo avessero fatto fino a oggi. 

La notizia è stata diffusa questa mattina, lunedì 1 agosto 2022, da parte del sindaco Fabio Giulivi e della direzione dell'Asl To3. 

"Esprimo soddisfazione per questa iniziativa poichè la riapertura dell'Hub vaccinale consentirà ai nostri concittadini di non doversi recare a Rivoli o Collegno. Altro aspetto importante è la non riduzione di altri servizi sanitari a partire dal Punto di Primo Intervento come avvenuto in passato. Uno sforzo importante da parte dell'Asl To3 che apprezziamo come Città. In alternativa ricordiamo che è possibile vaccinarsi anche nelle farmacie aderenti alla campagna", commenta il primo cittadino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre al Polo Sanitario di Venaria l'hub per le vaccinazioni "anti covid"

TorinoToday è in caricamento