rotate-mobile
Attualità

X Factor, un torinese alla conduzione del pre show: Pietro Morello da Tik Tok alla TV

Racconterà il dietro le quinte della trasmissione televisiva

Pietro Morello, il tiktoker torinese da quasi 2 milioni di follower, sarà il volto del pre show dell'edizione 2021 di X Factor. Ad annunciarlo lui stesso sul suo profilo Instagram dove scrive: "Questo è un primo vero coronamento del mio percorso sui social. Un percorso nato quasi per scherzo, ma che oggi ha un obiettivo, preciso e definito, continuare per questa strada".

Pietro Morello, tra i primissimi volti del movimento Fridays For Future di Torino, ha spopolato su Tik Tok a partire dalla pandemia quando ha cominciato a pubblicare con continuità video a tema musicale. Non è un caso dunque che sia stato chiamato a condurre, insieme a Shinhai Ventura, questo primo esperimento di collaborazione tra social e televisione. 

Il pre show di X Factor è infatti un format che va in onda in diretta esclusivamente sull'account Tik Tok di X Factor Italia. Nella diretta, che va in onda in concomitanza con la trasmissione televisiva, verrà raccontato il dietro le quinte dello spettacolo.  

Pietro Morello è un musicista e lavora anche nella cooperazione internazionale portando la musica ai bambini che vivono nei paesi più svantaggiati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, un torinese alla conduzione del pre show: Pietro Morello da Tik Tok alla TV

TorinoToday è in caricamento