menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione di ponti e sottopassi: chiusa per due giorni la passerella Olimpica

Molti gli interventi di risanamento fra luglio e agosto

Il 30 e 31 luglio prossimi la passerella olimpica sarà chiusa al transito per consentire l'esecuzione di alcuni interventi manutentivi dello sbarco lato 8 Gallery, da parte del Consorzio Lingotto. Questo fa parte di una serie di interventi di manutenzione che interesseranno, tra luglio e agosto, alcune infrastrutture viarie cittadine, portando all’istituzione di temporanei divieti di transito.

Per interventi di risanamento conservativo delle pilastrate, da sabato 1 agosto 2020 i veicoli con peso complessivo superiore alle 8 tonnellate non potranno percorrere il cavalcaferrovia di corso Bramante, dove, dal 17 agosto, verrà chiuso al transito ciclo-pedonale anche il marciapiede sul lato nord. 

Proseguono nel sottopasso Mina i lavori per il rifacimento dell’impianto di illuminazione per consentire l'esecuzione dei quali, da lunedì 3 a giovedì 6 agosto, dalle 9 alle 17.30, verrà chiusa la semicarreggiata nord. Da venerdì 7 a mercoledì 12 agosto, sempre con il medesimo orario, non sarà percorribile la semicarreggiata sud.

Divieto di transito da lunedì 3 agosto,  e per tutto il mese, fino a venerdì 31 agosto, sul ponte Rossini sulla Dora dove sono in programma interventi di rinforzo strutturale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento