rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Manutenzione di ponti e sottopassi: chiusa per due giorni la passerella Olimpica

Molti gli interventi di risanamento fra luglio e agosto

Il 30 e 31 luglio prossimi la passerella olimpica sarà chiusa al transito per consentire l'esecuzione di alcuni interventi manutentivi dello sbarco lato 8 Gallery, da parte del Consorzio Lingotto. Questo fa parte di una serie di interventi di manutenzione che interesseranno, tra luglio e agosto, alcune infrastrutture viarie cittadine, portando all’istituzione di temporanei divieti di transito.

Per interventi di risanamento conservativo delle pilastrate, da sabato 1 agosto 2020 i veicoli con peso complessivo superiore alle 8 tonnellate non potranno percorrere il cavalcaferrovia di corso Bramante, dove, dal 17 agosto, verrà chiuso al transito ciclo-pedonale anche il marciapiede sul lato nord. 

Proseguono nel sottopasso Mina i lavori per il rifacimento dell’impianto di illuminazione per consentire l'esecuzione dei quali, da lunedì 3 a giovedì 6 agosto, dalle 9 alle 17.30, verrà chiusa la semicarreggiata nord. Da venerdì 7 a mercoledì 12 agosto, sempre con il medesimo orario, non sarà percorribile la semicarreggiata sud.

Divieto di transito da lunedì 3 agosto,  e per tutto il mese, fino a venerdì 31 agosto, sul ponte Rossini sulla Dora dove sono in programma interventi di rinforzo strutturale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione di ponti e sottopassi: chiusa per due giorni la passerella Olimpica

TorinoToday è in caricamento