rotate-mobile
Attualità Sauze d'Oulx

Sauze d'Oulx, ecco i nuovi campi di padel: verranno coperti e utilizzati anche in inverno

Presto il primo torneo ufficiale

A Sauze d'Oulx sono appena entrati ufficialmente in funzione i nuovi campi di padel del centro sportivo Pin Court. Un progetto cui l'amministrazione sta lavorando da tempo, soprattutto per garantirne l'apertura nel periodo estivo, prima dell'arrivo della stagione più fredda. 

“Vedere i primi giocatori di padel in azione a Pin Court è una grande soddisfazione. Possiamo dire: promessa mantenuta. Avevamo un campo da tennis a ridosso del vecchio campo sportivo dal manto ormai deteriorato e che necessitava di una drastica riqualificazione. Allora abbiamo colto la palla al balzo per riadattarlo a campo da padel, sport in grande espansione. Con una riflessione assieme all’ufficio tecnico e ai progettisti abbiamo però immaginato di raddoppiare l’area di gioco: pertanto da un campo da tennis siamo riusciti a realizzare due campi da padel, grazie anche ad un ampliamento dell’area verso gli spogliatoi del campo sportivo, realizzando una scogliera e conseguente riempimento".

Approfittando di un inverno anomalo senza precipitazioni, i lavori sono già partiti nel mese di febbraio e nel mese di aprile, è arrivato anche un contributo della Regione Piemonte, così è stata predisposta la cordolatura necessaria per la futura realizzazione di una copertura, in modo tale che l'impianto possa essere utilizzato tutto l'anno e non solo nei mesi estivi. al fine di poterlo utilizzare tutto l’anno e non solo nei mesi estivi.

Per prenotare i campi da padel ci si può rivolgere al centro sportivo Pin Court al numero di riferimento 3483493962. A giorni poi l’annuncio del primo torneo ufficiale di padel a Sauze d’Oulx per celebrare la nascita del nuovo impianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sauze d'Oulx, ecco i nuovi campi di padel: verranno coperti e utilizzati anche in inverno

TorinoToday è in caricamento