rotate-mobile
Attualità San Salvario / Viale Carlo Ceppi, 26

Vaccini, giornate di “open day” a Torino e in Piemonte: luoghi e date di agosto

A chi sono riservati e come effettuate la prenotazione 

Torino, Acqui Terme, Chivasso, Tortona, Caselle Torinese, Bollengo, Ovada, Casale Monferrato, Alba, Verduno e Alessandria sono i comuni interessati dai prossimi “open day” dedicati alle vaccinazioni anticovid. In Piemonte sono in programma, fino alla fine di agosto, specifiche giornate in cui sarà possibile accedere al vaccino (verrà somministrato Pfizer o Moderna).

Sulla piattaforma www.ilPiemontetivaccina.it si trova l’elenco dei prossimi appuntamenti. Tra questi quello di Torino sabato 21 agosto al Valentino (viale Ceppi, 26) a cui possono accedere tutte le persone con più di 12 anni senza la necessità di prenotazione (massimo 500 posti). Verrà somministrato il vaccino Moderna. Sempre sabato 21 agosto è in calendario un Open Day a Acqui Terme a cui possono partecipare persone con età compresa tra i 12 e 59 anni. È necessaria la prenotazione.

Ai giovani di età compresa tra i 12 e 19 anni sono riservati gli open day del 21 agosto a Chivasso, Caselle e Bollengo. Verrà somministrato il vaccino Moderna ed è necessaria la prenotazione sul sito www.ilPiemontetivaccina.it.

Piemonte, open day in calendario entro lunedì 30 agosto

  • Tortona: lunedì 22 agosto. Per persone di età compresa tra i 12 e 59 anni. È necessaria la prenotazione.
  • Ovada: martedì 23 agosto. Per persone di età compresa tra i 12 e 59 anni. È necessaria la prenotazione.
  • Alba: 24 e 25 agosto. Per tutti dai 12 anni in su. Prenotazioni disponibili dal 20 agosto alle 8.
  • Casale Monferrato: 25 agosto. Per persone di età compresa tra i 12 e 59 anni. Prenotazioni disponibili dal 20 agosto alle 9.
  • Verduno: 26 agosto. Per tutti dai 12 anni in su. Prenotazioni disponibili dal 20 agosto alle 9.
  • Alessandria: 30 agosto. Open day Inail riservato ai lavoratori (maggiori di 18 anni) di un’azienda non tenuta alla nomina del medico competente e/o che non possa fare ricorso a strutture sanitarie private.Prenotazioni disponibili dal 23 agosto alle 9.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, giornate di “open day” a Torino e in Piemonte: luoghi e date di agosto

TorinoToday è in caricamento