NUOVE APERTURE / Centro / Via Pietro Micca, 15

Dall'assistenza tecnica ai test ride: in pieno centro arrivano i veicoli elettrici NIU

Uno store di 90 metri quadrati per scoprire la gamma di scooter e monopattini elettrici

Venerdì 6 maggio NIU aprirà il suo primo store monomarca piemontese in Via Pietro Micca 15. Si tratta di un negozio di 90mq dove i clienti potranno scoprire la gamma di scooter e monopattini elettrici del marchio che dopo Milano, Roma, Bergamo e Genova, ha scelto Torino che, "oltre ad avere  una valenza storica per i motori, ha una valenza strategica.”

NIU_Store_Pietro_Micca_Interno_2-2

“In base ai dati del 2021 – spiega NIU in un comunicato - Torino è la città italiana con il maggior numero di auto in rapporto al numero di abitanti. Spostarsi con mezzi elettrici sotto la Mole permette dunque vantaggi sia in termini di qualità dell’aria, sia di viabilità. L’hinterland torinese offre inoltre mete per gite fuori porta facilmente raggiungibili con veicoli a zero emissioni. Non solo. Torino è dal 2008 la Capitale Mondiale del Design. È quindi il palcoscenico ideale per NIU, che è sinonimo di stile, oltre che di sostenibilità, in ogni sua espressione.”

Il brand NIU ha avuto ottimi riscontri nel 2021 con 3.000 unità immatricolate nel mercato italiano ed è in prima posizione nel settore delle due ruote elettriche in Italia e nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'assistenza tecnica ai test ride: in pieno centro arrivano i veicoli elettrici NIU
TorinoToday è in caricamento