menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ToBike festeggia il Natale con tanti regali e promozioni

Sui social uno speciale calendario dell'avvento

Regali, sconti e promozioni in arrivo per Natale, per chi sceglie ToBike. Il servizio di bike sharing attivo a Torino dal 2010 vuole celebrare la magia del Natale nel modo migliore in cui si possa fare: condividendo questa tradizione insieme ai propri utenti, insieme a tutte quelle persone che ogni anno scelgono per i loro spostamenti le biciclette gialle del servizio di bike sharing pubblico. Non solo. 
ToBike vuole incoraggiare quante più persone possibili a provare il servizio, per far capire quali benefici può portare non solo a chi lo utilizza ma anche alla comunità intera.

AvvenTo...

Da sabato 1 dicembre sulla pagina facebook di ToBike, in attesa del Natale, viene postato AvvenTo, uno speciale calendario social: fino al 24 dicembre, saranno pubblicate le caselle, o meglio i post, dietro i quali si troveranno i vari regali. Per scoprire a quale sorpresa avrà diritto l’utente basterà cliccare sull’immagine del post. Nei pacchetti regalo ToBike ci sono promozioni, sconti e incentivi per acquistare un abbonamento, per rinnovare la propria card e per utilizzare senza scatti tariffari il servizio.

Ma le novità non finiscono qui. Per chi sceglierà di regalare ad amici o parenti un abbonamento ToBike, la sorpresa sarà doppia. Oltre all’abbonamento, infatti, alle coiffret Natalizie ToBike saranno abbinate delle sorprese ancora più speciali, grazie a partnership di prestigio con Eataly, Decathlon, Consorzio delle Residenze Sabaude, Teatro Stabile di Torino e Turismo Torino e Provincia.

Sarà dunque possibile per tutti coloro che acquisteranno un abbonamento regalo ToBike non solo vivere la città sulle due ruote, ma coniugare questo modo di spostarsi con nuove esperienze sensoriali, tutte differenti e tutte da vivere. Le tessere annuali ToBike con la speciale sorpresa saranno acquistabili presso lo store ToBike di via Santa Chiara 26/F o in alternativa online sul sito www.tobike.it. I premi associati alle card regalo sono in edizione limitata e saranno disponibili fino
ad esaurimento delle coffret dedicate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento