menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ristoranti, piole, negozi: ecco le migliori soluzioni per i golosi di Torino

I locali con delivery consigliati dalla guida dei Cento

Dai ristoranti di lusso alle trattorie, dalle "piole" ai negozi e alle attività commerciali: per i golosi di Torino c'è una guida scaricabile gratuitamente che indica a chi rivolgersi per farsi portare a casa i piatti e i cibi preferiti anche e soprattutto in questa fase complicata, in cui abbiamo dovuto rinunciare al piacere di trovarci intorno a una tavola apparecchiata con i nostri amici e parenti.

I migliori delivery alimentari di Torino sono stati scelti da Stefano Cavallito, Alessandro Lamacchia e Luca Iaccarino: sono gli autori della guida I Cento, che ormai da anni è un prezioso punto di riferimento per chi ama la buona cucina in città e provincia. Ogni anno vengono selezionati 50 ristoranti "top" e 50 trattorie "pop", ma per questo periodo è stata realizzata una agile guida con i consigli degli esperti sui migliori servizi di consegna a domicilio a tema food.

Tra i "top", nomi storici come "Del Cambio" e "Antiche Sere", così come ristoranti più recenti che hanno in breve tempo incontrato l'amore del pubblico come Casa Vicina a Eataly o Eragoffi. Tra le piole e trattorie si trovano invece nomi familiari come Du' Cesari, La Fucina Ristorantino e Coco's. Infine, il trio di autori ha scelto i migliori negozi alimentari che consegnano a domicilio in città: dal gelato di alberto Marchetti ai vini e ai prodotti di Ca' Mariuccia ad Albugnano, dai prodotti da forno di Perino Vesco all'enoteca Ber. 

La guida completa realizzata da EDT è disponibile su pdf scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento