rotate-mobile
Attualità Rivoli

Michele Grio, primario di Rivoli, è negativo al tampone: "Nei prossimi giorni tornerò al mio posto"

Era risultato positivo al covid tre settimane fa

E' finalmente risultato negativo al tampone, dopo tre settimane, Michele Grio, il primario della rianimazione all'ospedale di Rivoli. Il 17 novembre scorso era stato lui a dare notizia della sua positività, sul suo profilo Facebook. Un messaggio che aveva voluto dare per invitare a "stare attenti sempre"  poichè a volte, "stare attenti non sempre basta". E ieri sera, giovedì 3 dicembre, ha scritto:

"Sono guarito e nei prossimi giorni tornerò al mio posto. Ringrazio tutti, la mia famiglia, i colleghi, gli amici, ed anche i nemici che non hanno avuto soddisfazione concedendola invece al sottoscritto!"

Grio, a ottobre, con un post tagliente, non senza una buona dose di ironia, aveva invitato i negazionisti " a farsi un giro in reparto" per constatare di persona la gravità della situazione: " Il covid esiste - si legge ancora nel post di ieri -, non c’è dubbio, ed io sono tra la gran parte dei fortunati che l’hanno scampata con una lieve sintomatologia. Un abbraccio virtuale a chi invece è grave e sta lottando per la vita, ed anche alle loro famiglie: noi continuiamo a combattere, senza guardare in faccia a nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Grio, primario di Rivoli, è negativo al tampone: "Nei prossimi giorni tornerò al mio posto"

TorinoToday è in caricamento