rotate-mobile
Attualità Collegno / Via Alessandro Antonelli, 46B

Carovita, il "dono" dell'azienda di ascensori Collegno: mezza mensilità ai propri dipendenti

Per aiutarli nel pagamento delle bollette

La decisione l’hanno presa a metà settembre, quando l’emergenza bollette e il «carovita» iniziavano a preoccupare i propri dipendenti.

E così, Pierangelo, Luca e Guido Cotterchio hanno deciso di fare un regalo ai propri dipendenti: mezza mensilità in più a tutto il personale.

È questo il "dono" dell'azienda Ascot di Collegno, specializzata nella realizzazione e posa di ascensori di ogni genere.

«Ascensori di famiglia è il nostro claim da sempre. Le persone, in Ascot, sono al centro e pur coi nostri limiti e le nostre fatiche, cerchiamo sempre di puntare alla serenità e alla felicità di tutta la famiglia. È questo che ha guidato, ancora una volta, la nostra famiglia a fare questo gesto. Vogliamo raccontarlo perché ci sembra un bel modo di fare Impresa. Un segnale importante e tangibile che l'economia è per l'uomo e non il contrario. Nulla era dovuto e nulla era scontato. La notizia ai dipendenti è stata data senza preavviso, in una riunione plenaria, questa mattina, dove la sorpresa e lo stupore hanno presto lasciato spazio e segni sui volti di tutti i collaboratori alla commozione e alla gratitudine. Anche per questo, oggi, siamo più famiglia. Siamo più Ascot», spiegano i Cotterchio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovita, il "dono" dell'azienda di ascensori Collegno: mezza mensilità ai propri dipendenti

TorinoToday è in caricamento