rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Metropolitana: chiusa per tutto il giorno la tratta Bernini-Porta Nuova. E domani di nuovo

Caos alle fermate in superficie

Aggiornamento delle 18,30

Fino a fine servizio oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, la metropolitana sarà gestita con bus sostitutivi nella tratta tra le stazioni Bernini e Porta Nuova. Le tratte da Fermi a Bernini e da Porta Nuova a Lingotto saranno regolarmente in funzione. Per domani, 18 febbraio, da inizio servizio alle 10 circa, la metropolitana sarà gestita con bus sostitutivi nella tratta tra le XVIII Dicembre e Porta Nuova. Dalle ore 10 circa fino a fine servizio sarà gestita con bus sostitutivi nella tratta tra Bernini e Porta Nuova.

La notizia precedente

Stamattina, mercoledì 17 febbraio 2021, la metropolitana non è in funzione tra le fermate Bernini e Porta Nuova (funziona invece regolarmente tra Fermi e Bernini e tra Porta Nuova e Lingotto) in quanto "verifiche effettuate nella serata (di ieri, ndr) hanno fatto emergere la necessità di un intervento tecnico urgente e non più rinviabile".

Da inizio servizio e fino alla fine dell'intervento, che al momento non è stata fissata, quel tratto viene coperto con i bus sostitutivi. Intanto nelle fermate dei bus in superficie si sono creati grossi affollamenti di persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana: chiusa per tutto il giorno la tratta Bernini-Porta Nuova. E domani di nuovo

TorinoToday è in caricamento