Attualità

Espansione Mediaworld a Torino: inaugurato un nuovo negozio in pienissimo centro

400 metri quadri in Piazza Castello

Mediaworld ha inaugurato un nuovo punto vendita in pieno centro in Piazza Castello 139. Il centralissimo store ha una superficie di 400 metri quadri di cui una metà è dedicata all'area vendita e l’altra al magazzino per offrire la migliore esperienza di consegna. 

Si tratta di un MediaWorld Smart, un esercizio commerciale di prossimità, un nuovo concept già sperimentato in alcune città chiave d'Italia, per rispondere alle richieste di una clientela sempre più frenetica che vuole trovare prodotti, servizi e consulenza anche nei luoghi abituali dello shopping, come il nostro centro cittadino. 

MEDIAWORLD TORINO 1_low-2

Nello store è presente un assortimento altamente selezionato di prodotti, nel settore della Telefonia, IT, Audio, TV, piccoli e grandi elettrodomestici, mobilità urbana oltre ad una vasta gamma di accessori pensati per questo settore.

I clienti avranno a disposizione numerosi servizi come:

  • riparazione smartphone;
  • possibilità di prenotare un aiuto professionale a casa per la configurazione dei propri dispositivi oppure quella di acquistare comodamente prodotti già configurati e pronti all’uso;
  • consulenza personalizzata per scegliere le migliori tecnologie.

Attraverso gi strumenti digitali, inoltre, viene offerta la possibilità selezionare e acquistare i prodotti non esposti direttamente in negozio, ricevendoli comodamente a casa o presso il punto vendita. Il nuovo negozio Mediaworld Smart di Piazza Castello si aggiunge ai cinque store già presenti nell’area torinese.

“Torino è una città a cui siamo molto legati e in cui continuiamo a investire per consolidare la nostra presenza e per rispondere in modo efficace e puntuale alle esigenze in continua evoluzione delle persone. Il nuovo punto vendita ha l’obiettivo di completare le esperienze di acquisto, conoscenza e scoperta della tecnologia che offriamo ai torinesi: nei nostri negozi da tempo presenti sul territorio, online, e, da oggi, in centro città in una piazza storica che, oltre al tradizionale shopping sabaudo offrirà anche la migliore tecnologia per tutte le esigenze”, commenta Luca Bradaschia, CEO di MediaWorld.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espansione Mediaworld a Torino: inaugurato un nuovo negozio in pienissimo centro

TorinoToday è in caricamento