rotate-mobile
Attualità

Nozze in vista per Ronaldo e Georgina: anello da favola e sopralluogo alla Gran Madre

La proposta alla fidanzata sarebbe arrivata a Londra

Profumo di fiori d’arancio per Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez. Il campione della Juventus, in occasione di una breve vacanza a Londra con la famiglia - per festeggiare il primo compleanno di Alana Martina, la bimba avuta da Georgina, dopo gli altri tre da madre surrogata - avrebbe chiesto alla modella spagnola, conosciuta nel 2016 a Madrid, di sposarlo. 

Sposi a Torino?

E c’è chi è pronto a scommettere che Ronaldo e Georgina si sposeranno alla chiesa della Gran Madre di Dio, proprio a Torino. A rivelarlo, nel numero di sabato 17 novembre, il settimanale Gente che pubblicherà le foto dei due fidanzati durante l’uscita dalla chiesa, forse dopo un “sopralluogo” in vista del matrimonio, poco prima di partire per Londra. 

Gli anelli 

Le indiscrezioni sulla proposta di matrimonio del campione di Funchal alla bella spagnola, arrivano invece dal quotidiano portoghese Correio da Manha che dà per certo il fidanzamento ufficiale, pubblicando le foto delle mani dei due giovani, sulle quali spiccano i nuovi anelli acquistati da Cartier. La stessa Georgina su Instagram ha reso noto uno scatto che mostra la sua mano sinistra con l’elegante anello tempestato di pietre preziose. 

Una vacanza di extra lusso 

Tre giorni di fuga da Torino per un’occasione speciale quindi, durante i quali la famiglia avrebbe alloggiato in una suite da 10mila euro a notte e non avrebbe badato a spese. Le nozze sarebbero già dunque in agenda e Georgina, nella capitale inglese, avrebbe già provato i primi sfarzosi abiti. C’è chi sostiene che la cerimonia potrebbe avvenire già a fine dicembre, in occasione della pausa invernale del campionato di serie A. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze in vista per Ronaldo e Georgina: anello da favola e sopralluogo alla Gran Madre

TorinoToday è in caricamento