rotate-mobile
Attualità Mirafiori Nord / Corso Giovanni Agnelli

Sorpresa: la tennista Sharapova visita Torino: "È la prima volta per me"

Ed è ospite del Circolo della Stampa Sporting

Non stava sognando chi ieri, al Circolo della Stampa Sporting, si è trovato davanti la bionda Maria Sharapova. La tennista russa, viso d'angelo e quasi un metro e 90 di altezza, è stata infatti ospite in corso Agnelli, nella prestigiosa sede del tennis torinese dove ha fatto tappa durante una giornata trascorsa nel capoluogo piemontese.

È stata la prima volta a Torino per la campionessa, ex numero uno del mondo, che dopo l'estate, mentre i suoi fan davano quasi per certo il suo ritiro, ha deciso di rimettersi in gioco e di trasferirsi in Liguria, esattamente a Bordighera dove ora si allena al Tennis Center di Riccardo Piatti.

Lo stesso centro dove è di casa Yannik Sinner, il giovane altoatesino, nuovo talento italiano e internazionale del tennis. “Non conoscevo Torino - ha detto Sharapova - e sono contenta di vederla ora che diventerà sede delle ATP Finals”. La tennista è stata anche in centro città e a pranzo ha assaggiato e apprezzato le prelibatezze piemontesi del Pastificio Defilippis di via Lagrange.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa: la tennista Sharapova visita Torino: "È la prima volta per me"

TorinoToday è in caricamento