rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Carignano

Miss Mamma Italiana Gold, una carignanese tra le protagoniste del calendario

Manuela Malavasi ha vinto la fascia di Miss Eleganza e rappresenterà il mese di febbraio

Fra le pagine del Calendario 2021 di Miss Mamma Italiana Gold ci sarà anche la carignanese Manuela Malavasi. La 51enne, project manager e mamma di Greta, 24 anni, e Valerio, 16, è tra le vincitrici protagoniste della finale nazionale 2020 e degli scatti della fotografia Gloria Teti.

Manuela, tra tutte le altre partecipanti provenienti da Venezia, Roma, Avellino, Padova, Rimini e Forlì, è stata notata per la sua avvenenza e si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza 2020”. Bionda, sorridente e in stiloso abito da sera nero, rappresenterà il mese di febbraio. 

 “Miss Mamma Italiana”  è giunto quest’anno alla sua 28° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle Mamme, diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 19 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola); dai 46 ai 55 anni per la “categoria God” e oltre i 56 anni per la “categoria Evergreen”.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana Gold, una carignanese tra le protagoniste del calendario

TorinoToday è in caricamento