Domenica, 13 Giugno 2021
Attualità

Luciana Littizzetto si vaccina contro il covid alla Nuvola Lavazza: “Eccomi, mi fanno il Piffer”

Un momento tanto atteso

Luciana Littizzetto/Instagram

Un semplice ‘Eccomi’, seguito dagli hashtag #nuvolalavazza e #vaccino. Nella giornata di ieri, Luciana Littizzetto, all'interno di Nuvola Lavazza, ha ricevuto la prima dose di vaccino. anti-Covid-19. ‘Mi fanno il Piffer' (Pfizer, ndr) ha commentato in una delle sue stories, che avrà ricordato a chi la segue a ‘Che tempo che fa’, uno dei suoi tanti sketch in tema vaccini. Anche nell’ultima puntata della stagione, andata in onda domenica scorsa, Lucianina aveva ironizzato proprio sulle conversazioni di questo periodo in cui tutti decantano, da esperti conoscitori, i pregi e i difetti del vaccino che gli è stato somministrato.

Luciana Littizzetto si vaccina: gli sketck a 'Che tempo che fa'

A inizio febbraio, questa beugurante accelerata della campagna vaccinale e il calo dei contagi erano soltanto una speranza. In quel momento, Luciana Littizzetto, a 'Che tempo che fa', aveva rivolto un appello alle case farmaceutiche: “Amici della Piffete e di Astravega (questo il modo in cui ribattezzò due delle più note aziende produttrici di vaccini, ndr) rinunciate ai miliardi e vaccinateci” (qui trovate l’intervento completo). 

Vaccini, open day: al via la campagna vaccinale di massa

Tantissimi i messaggi di ‘congratulazioni’ dei suoi fan e di chi non vede l’ora di ricevere la propria dose di vaccino per uscire quanto prima da quest’incubo. Il successo degli Open-Day last minute sono un segnale chiaro che il numero di persone, di tutte le fasce d'età, favorevoli alla vaccinazione, sta aumentando. Anche la campagna di sensibilizzazione. promossa dalla Regione Piemonte, attraverso alcuni volti noti, ha contribuito a questo risultato importante, facendo aumentare in modo considerevole il numero di chi pensa che vaccinarsi è la soluzione per uscire quanto prima dal tunnel del Coronavirus.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Littizzetto si vaccina contro il covid alla Nuvola Lavazza: “Eccomi, mi fanno il Piffer”

TorinoToday è in caricamento