Attualità

Luciana Littizzetto operata al Gradenigo dopo l'incidente: "Tutto ok!"

La comica ha postato una foto sui social in cui fa una linguaccia

Luciana Littizzetto non perde l'ironia, nemmeno in ospedale. Dopo l'incidente - la caduta in strada che le ha causato la rottura del polso e della rotula - ha comunicato via social con una foto, con tanto di cuffia da sala operatoria e in cui fa una sonora linguaccia, che l'operazione a cui è stata sottoposta all'ospedale torinese Gradenigo è andata a buon fine. "Gnocca da paura ma operazione ok! grazie" il suo commento con il quale ha anche voluto ringraziare i fan per l'affetto dimostratole negli ultimi giorni.

Sotto la foto sono tanti i messaggi di sostegno che arrivano dal mondo dello spettacolo. Si leggono le parole di conforto di Michelle Hunziker, Maria Grazia Cucinotta, Paola Barale e ovviamente dello staff della trasmissione di Fabio Fazio. 

Proprio domenica la co-conduttrice di "Che tempo che fa" aveva comunicato di essere "volata per strada" postando una foto sua su Instagram in cui compariva con braccia e gamba ingessate, accompagnata da un commento: "E buona fine e buon principio". La Littizzetto dovrà ora affrontare un post operatorio non così breve: per lei, prima di tornare in tv, un periodo di assoluto riposto e di riabilitazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Littizzetto operata al Gradenigo dopo l'incidente: "Tutto ok!"

TorinoToday è in caricamento