rotate-mobile
SANREMO 2022

"Vaffanc*lo": la durissima replica di Argentero contro chi irride la sua assenza per lutto a Sanremo

Un tweet di cattivo gusto ha scatenato l'indignazione da parte dell'attore e dei suoi fan

“Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c'era il compito in classe”. Il tweet, pubblicato ieri mattina, mercoledì 2 febbraio dalla pagina Spinoza Live, ha fatto giustamente infuriare l’attore torinese, costretto a rinunciare alla seconda serata del Festival di Sanremo a causa di un improvviso quanto grave lutto, la perdita di suo suocero, il papà della moglie Cristina Marino.

Oggi Argentero ha voluto replicare al veleno gratuito sui social con un deciso “Vaffanc*lo” rivolto a chi gestisce questa pagina Twitter, che ha più di 167 mila follower e che in questi giorni sta seguendo la kermesse in diretta, rendendosi protagonista di vari tweet irriverenti.

Luca_Argentero_Spinoza_Live-2

L’attore torinese, che non ha ovviamente gradito come si ironizzasse sul suo dolore privato, ha trovato la solidarietà da parte di altre persone presenti sulla pagina. Tra i commenti a suo sostegno, c’è chi ha scritto: “Chiedi scusa a Argentero, perché hai fatto una figura di merda colossale”.

Grave lutto per Luca Argentero: non sarà al Festival di Sanremo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vaffanc*lo": la durissima replica di Argentero contro chi irride la sua assenza per lutto a Sanremo

TorinoToday è in caricamento