menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cristina Marino, foto@instagram

Cristina Marino, foto@instagram

Luca Argentero e il mini vestito di Cristina su Instagram, un follower dice la sua: "E' un tantino volgare"

Lo scatto dell'attore torinese che immortala la fidanzata ha vivacizzato il web

L'attore torinese Luca Argentero è uno dei più amati dal pubblico italiano femminile e dei più seguiti sui social e anche questa volta, una sua foto pubblicata ha vivacizzato il web. Uno scatto di spalle della compagna, la giovane e bella Cristina Marino, durante una passeggiata nel vicolo Bacialedonne a Città della Pieve, in Umbria, dove i due hanno una casa, ha raccolto migliaia di reazioni. In mezzo però questa volta non è mancato il commento, proveniente da un follower maschio che ha bollato l'immagine come "un tantino volgare".

Nella foto, la fidanzata di Argentero, da sei anni e mamma della loro bambina Nina Speranza, appare in un abito corto e attillato che risalta il fisico perfetto e le gambe chilometriche. Per uno strano gioco di luci l'abito sembra quasi trasparente e non è passato inosservato. Qualcuno infatti ha osservato: "Ma è nuda sotto quel maglione?"

A bacchettare il "serioso" follower comunque, tanti altri che hanno difeso a spada tratta la coppia: "Brutta bestia l'invidia", gli risponde qualcuno. "Invidia de che? - ribatte - Sono un uomo! Sempre con sta cosa dell'invida poi che sa di muffa, si può essere belli e provocanti senza essere volgari e dover mostrare a tutti i costi una fetta di c***".
Tanti comunque sia i complimenti e i commenti a favore dello scatto pubblicato da Argentero che comunque, nella piccola zuffa, ha preferito non entrare. La coppia presto potrebbe sposarsi: le nozze fino ad ora sarebbero state rimandate a causa della pandemia. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento