Attualità Cit Turin / Corso Francesco Ferrucci, 28

Lotteria Italia, uno dei biglietti vincenti venduto in corso Ferrucci a Torino

Secondo anno di fila

La tabaccheria ricevitoria Campion di corso Ferrucci

Uno dei due biglietti vincenti da 50mila euro della Lotteria Italia è stato venduto nella tabaccheria Campion di corso Ferrucci a Torino, proprio vicino al tribunale. Ed è il secondo anno consecutivo che l'attività assegna un tagliando fortunato, visto che lo scorso qui qualcuno ne aveva comprato uno vincitore di un premio da 20mila euro.

"Non posso sapere chi è stato - dice il titolare, Roberto Campion, che gestisce l'attività dal marzo 2004 - e, almeno per il momento nessuno si è fatto vivo con noi. L'anno scorso, alla fine, ero riuscito a sapere che a vincere col nostro biglietto era stata una signora".

Nella tabaccheria c'è ancora la locandina che celebra la vincita del 2020. "Adesso - dice Campion - metteremo quella nuova. Evidentemente siamo una tabaccheria fortunata".

I biglietti della Lotteria Italia avevano fatto il tutto esaurito nella tabaccheria Campion già dallo scorso 24 dicembre. "Pensavo di venderne meno a causa dell'emergenza coronavirus - conclude il titolare - ma negli ultimi giorni gli acquirenti si sono scatenati. Tra l'altro, non avevo potuto ordinarne altri poiché il termine ultimo per effettuare un ordine è il 20 dicembre".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, uno dei biglietti vincenti venduto in corso Ferrucci a Torino

TorinoToday è in caricamento