rotate-mobile
Attualità Orbassano

Miss Mamma Italiana Gold: la fascia di Miss Radiosa l'ha vinta Loretta Licciardi di Orbassano

La finale del concorso si è svolta a Parma

Alla 29° Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2022” che si è svolta a Parma lo scorso fine settimana, il concorso riservato a tutte le mamme italiane e suddiviso in tre categorie, si è messa in luce anche una mamma di Orbassano. E precisamente lo ha fatto nella fascia Gold, nella categoria che vede in gara le mamme tra i 46 e i 55 anni.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 29° edizione, presentato da Barbara Semeraro e da Barbara Petrella, non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Tre le sezioni in gara: la fascia di età 25/45 anni (le cui fasi finali si è svolgeranno dal 5 al 10 settembre a Bellaria - Riviera Romagnola), la fascia “Gold”, per le mamme di età compresa tra i 46 ed i 55 anni e la fascia “Evergreen”, per le mamme con più di 56 anni.

Proprio nella fascia Gold si è messa in luce una mamma della provincia di Torino: la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa”  è andata a Loretta Licciardi, 50 anni, impiegata di Orbassano e mamma di Martina, 20 anni. 

Ma anche un'altra concorrente piemontese non è andata a casa a mani vuote. Il titolo di “Miss Mamma Italiana Gold Sprint” se l'è aggiudicata Sandra Capello di 50 anni, imprenditrice di Ferrere d'Asti, mamma di Alessio e Francesca di 13 e 9 anni. m

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana Gold: la fascia di Miss Radiosa l'ha vinta Loretta Licciardi di Orbassano

TorinoToday è in caricamento