rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Linee 4 e 10, passaggi intensificati e viaggi gratuiti per spettatori e staff delle Nitto ATP FINALS

Dal 13 al 20 novembre

"Con GTT e FIT gli spettatori del grande tennis viaggiano gratis", in occasione delle Nitto ATP FINALS a Torino dal 13 al 20 novembre. GTT e Federazione Italiana Tennis hanno rinnovato la collaborazione anche per l’edizione 2022 dell’evento sportivo. L’accordo consentirà agli spettatori e allo staff accreditato di raggiungere gratuitamente il Pala Alpitour, sede della manifestazione, con le linee tranviarie 4 e 10. 

Orari del servizio e informazioni di viaggio 

Per garantire un servizio adeguato, Gtt in collaborazione con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e il Comune di Torino, ha inoltre predisposto un piano di potenziamento dei servizi, con l’obiettivo di agevolare l’accessibilità all’impianto e al contempo fornire una valida alternativa ecologica di spostamento tra le stazioni torinesi e il Pala Alpitour.  

Gli spettatori potranno utilizzare le due linee tranviarie semplicemente esibendo il biglietto di ingresso alla manifestazione, valido per le sessioni di gioco previste per la giornata. "Gtt è sempre disponibile a stringere accordi per facilitare l’utilizzo del trasporto pubblico in caso di grandi eventi. Abbiamo trovato in Fit un partner importante che ha riconosciuto il valore del nostro servizio in termini di ecocompatibilità. È un modello che proporremo anche ad altri operatori", spiega l’Amministratore Delegato Serena Lancione.

Dal 13 al 20 novembre i passaggi delle due linee saranno intensificati con mezzi aggiuntivi a copertura degli orari più critici. I servizi di potenziamento saranno attivi nelle 2 ore precedenti l’evento e nell’ora successiva la sua conclusione. Gtt garantisce frequenze dei transiti in orario diurno di 5/6 minuti per la linea 4 e di 8/9 minuti per la linea 10. "In orario serale sono previsti, oltre all’abituale programmazione, mezzi dedicati al deflusso degli spettatori. Tutte le informazioni di dettaglio saranno consultabili sul sito internet GTT e, come di consueto, si potrà programmare il proprio viaggio anche consultando le principali App di mobilità, come il Bot Gtt di Telegram, Moovit e MaTo", concludono da GTT.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linee 4 e 10, passaggi intensificati e viaggi gratuiti per spettatori e staff delle Nitto ATP FINALS

TorinoToday è in caricamento